GirlGeekDinner#5
WMI sarà tra le speaker della 5° serata organizzata dalle Girl Geek di Roma , ovvero le ragazze appassionate di internet e new media, prevista per venerdì 11 giugno.
Saranno ospiti tra le altre:
- Simona Limentani – zolle.it
con il progetto innovativo di trasportare fino alla porta di casa latte, frutta e verdura prodotti dai migliori agricoltori laziali. Tutto solo con un click. - Maddalena Vantaggi – rifiutoconaffetto.it
Rifiuto Con Affetto rimette in circolazione oggetti salvandoli dalla discarica e dalla distruzione: se qualcuno li rifiuta con affetto qualcun altro se ne può riaffezionare. - Chiara Cecilia Santamaria – machedavvero.blogspot.com
“Quello che le mamme non dicono” è la storia di un percorso, la storia d’amore travagliata e intensa tra una madre e una figlia ma, soprattutto, una storia di ribellione dallo stereotipo imperante della mamma. - Elena Cortesi – direttore comunicazione & PR Ford Italia – ci parlerà de “L’impreditoria femminile nel Mondo Ford”
Per ultimo un esempio eccellente di imprenditoria italiana e di innovazione:
- Giorgia Petrini – CEO di GPA (soluzioni e servizi di Information Technology a 360°) e fondatrice di SIDE LEADERS per promuovere un modo nuovo di fare impresa in Italia rivolto ai mercati e alle nuove tecnologie.
Vi ricordiamo l’appuntamento: venerdì 11 giugno, ore 19.30 presso il ReD – Restaurant & Design s.r.l., Auditorium Parco della Musica – Via P. de Coubertin 12, 16 – 00196 Roma.
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici regolarmente nel nostro network gratuito dove potrai incontrare migliaia di mamme. Iscriviti a WMI!